Dove trovarlo

Novità! Su Amazon. Google Play, iTunes e in formato epub, è in vendita "L'aggiornamento 2015-16 de L'arte di vincere al fantacalcio". Non solo una guida all'asta, ma ben altro... Per maggiori info sul contenuto del libro visita la pagina Anteprima. Disponibile anche in formato cartaceo.


Il formato ebook de "L'arte di vincere al fantacalcio" e della "Guida all'asta 2015-16 e aggiornamento de L'arte di vincere al fantacalcio" sono disponibili su:

Amazon (visualizzabile sull'ebook reader Kindle e qualsiasi computer, tablet, cellulare tramite l'applicazione gratuita "Kindle") su Google Play, su iTunes per i dispositivi Apple e su tutte le piattaforme che vendono ebook in formato epub.

Il formato cartaceo di entrambi i testi li puoi trovare online su tutti gli store che vendono libri.

Nelle librerie fisiche è ordinabile presso tutti i punti vendita Ibs, Hoepli, Mondadori, Feltrinelli e tante altre (specificando come distributore "Fastbook". Consulta l'elenco completo sul sito dell'editore cliccando qui. Oppure puoi ordinarlo su Goodbook che senza alcun anticipo di denaro lo consegnerà presso la tua libreria di fiducia.

Per quanto riguarda Fantacalcio Manager, citato più volte ne "L'arte di vincere al fantacalcio" l'utile programma per seguire le statistiche e la tua fantasquadra giorno dopo giorno, è possibile ottenere il link di download e una guida all'utilizzo scrivendo allo staff: fantamanager@fantacalcio.it.